Richiedi un preventivo
Skip links
News & Blog
11-05-2018

Nuova Macchina di pulizia Vinili

La macchina per la pulizia dei dischi in vinile distribuita da AMGDISK è solidamente costruita.

Il corpo completamente in alluminio costituisce una base solida per tutti i suoi componenti. Il piatto è stabile e più piccolo del disco. Questa dimensione più piccola mantiene asciutto il piatto se si applica erroneamente troppo liquido al disco. Il cuscinetto per impieghi gravosi significa che il piatto ruota senza attrito e senza gioco quando viene applicata la pressione. La boccola fornita si collega al fuso filettato: tiene il disco saldamente in posizione impedendogli di scivolare e si avvita in senso antiorario sul mandrino in modo che si fissi più saldamente quando viene applicata la forza sul pennello o sul disco.

Molto importante, protegge anche l’etichetta discografica dall’umidità.

Il braccio del vuoto fornito con la macchina è progettato per il vinile da 12 pollici ma sono disponibili bracci aggiuntivi per dischi da 7 e 10 pollici.

Le strisce di feltro sul braccio del vuoto prevengono il contatto brusco tra il braccio e il disco e sono sostituibili.

La forza del vuoto può essere controllata con la manopola di controllo del vuoto.

 

Approfitta dell’offerta lancio a soli 429€ IVA inclusa!!

 

Come si usa la Macchina di pulizia dischi vinile AMGDISK?
Usare la macchina AMGDISK è semplicissimo:

  • Prima si mette il ​​disco sul piatto e si avvita la boccola sul mandrino.
  • Quindi si inizia a far ruotare il piatto accendendo l’interruttore superiore.
  • Ora applica il liquido detergente e lo si distribuisce uniformemente sulla superficie con la spazzola, senza applicare pressione.
  • Quando il fluido copre il disco in modo uniforme, si applica una pressione con il pennello e si lascia che il disco ruoti alcune volte. La spazzola e il liquido insieme faranno la pulizia.
  • Non appena pensate che la spazzolatura sia sufficiente, girate l’interruttore inferiore per accendere il vuoto. Entro due rotazioni il vuoto rimuoverà tutta la sporcizia e i detriti dalla superficie del disco.
  • Una volta che il disco è asciutto, prima spegnere il vuoto, il braccio del vuoto si alza automaticamente, quindi si disattiva la rotazione del piatto.

Adesso puoi acquistare la Macchina di pulizia per dischi in vinile da AMGDISK a soli 429€!

Il prezzo si intende iva compresa – trasporto escluso.